Le grandi offerte del club del viaggiatore sono le migliori per rapporto qualità/prezzo ////////// La grande Migrazione: PhotoTour di gruppo insieme a Guido Bissantini. Da non perdere! ////////// Adamson's Safari: 10gg/9nts itinerario in onore al lavoro di recupero e reintroduzione nel mondo selvaggio dei grandi felini, svolto da George e Joy Adamson divenuti famosi con il film "Nata libera" ////////// Spirit of Botswana: Wildlife Nature Trail all'esplorazione delle più remote aree dell'Okavango del Chobe River e del Savuti con esperte guide locali.  lun 06/02/2012

VIAGGI E TURISMO > MALDIVE

ROYAL ISLAND RESORT & SPA

ATOLLO di BAA

Al Royal Island i desideri e sogni diventeranno realtà. Un resort per farvi sentire esclusivi in un ambiente esclusivo: lusso, eleganza e stile che si sposa magistralmente in un ambiente unico dalla natura incontaminata. L’Atollo di Baa è uno degli atolli meno insediati. La vita marina con le bellezze naturali, la barriera corallina raggiungibile da qualunque punto dell’isola con una breve nuotata, così come la rigogliosa vegetazione del lussureggiate giardino fatto di palme da cocco, mangrovie e di bellissimi ed imponenti “banyan tree”, sono i veri protagonisti di questo vero angolo di paradiso. Non sarà infatti difficile vedere nuotare dei piccoli squaletti pinna nera nella bassa laguna, così come incontrare tartarughe, trigoni, aquile di mare e quant’altro di magnifico questo vero angolo di paradiso sommerso possa offrire. Nell'atollo di Baa, a circa 100 km dall'aeroporto, si raggiunge in 35 minuti di idrovolante.

Camere
150 bungalow fronte spiaggia elegantemente arredati, divisi in 148 Beach Villas e 2 Presidential Suites e 30 camere con vista giardino (“Garden”). Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, ventilatore a pale, bollitore per tè e caffè, telefono IDD, TV via satellite ed a circuito chiuso, cassetta di sicurezza, mini-bar, asciugacapelli.

Servizi
2 ristoranti, 4 bar, business center, sala lettura, medico in loco, servizio in camera.

Sport e tempo libero
Windsurf, canoa, catamarano, banana riding, pesca d’altura, jetski, sci d’acqua, centro diving, piscina, jacuzzi, aerobica, palestra, badmington, ping pong, mini golf, sauna, bagno turco, biliardo. Sicuramente da non perdere, il rinnovato centro benessere, lo Spa “Araamu”, rinomato per ogni tipo di trattamento estetico, da quelli tradizionali a quelli orientali.

Spiaggia
Attrezzata con lettini dislocati tutti intorno l’isola e teli mare forniti dall’Hotel.

Prenota questa struttura