VIAGGI
E TURISMO > SEYCHELLES
BERJAYA PRASLIN BEACH RESORT
ISOLA di PRASLIN
Situato a Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles, sulla bellissima spiaggia di Cote d’Or.
Il tragitto in barca veloce da Mahè a Praslin è di circa 1 ora e 15 minuti.
Camere
Dispone di 79 camere di cui 32 standard, 32 superior (in foto) e 15 suites. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, mini-bar, doccia, asciugacapelli, bollitore per thè e caffè.
Servizi
Ristorante “Fregate Restaurant” a buffet per la colazione e la cena, pizzeria restaurant (in foto), pizzeria bar, pool bar, pool snack bar, cocktail bar. Ufficio cambio valuta, parrucchiere, boutique, noleggio auto, lavanderia. Sono accettate le più importanti carte di credito.
Attività Sportive
Diving (a pagamento), windsurf, canoa, snorkeling (a pagamento), pesca d’altura (a pagamento), pedalò. A disposizione due piscine di cui una per bambini, campo da tennis, ping-pong, pallavolo e biliardo.
Spiaggia
Situato sulla bianca spiaggia corallina di Cote d’Or, con lettini a disponibilità limitata e teli mare (gratuti) forniti direttamente dal Resort.
  
 |